Home ConsoleNews PS4My Universe – Doctors & Nurses è disponibile su PlayStation 4

My Universe – Doctors & Nurses è disponibile su PlayStation 4

Microids è lieta di presentare My Universe – Doctors & Nurses, il videogame che consente a tutti d’indossare il camice per diventare dottori o infermieri. Il titolo è già disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC e Mac.

Diagnosticare malattie e infezioni, medicare infortuni e curare pazienti in corsia. Diventare primario è un gioco da ragazzi sol nuovo simulatore 3D della serie My Universe: una vera e propria sfida in un vivace ambiente ospedaliero, dove incontrare ogni genere di paziente e affrontare tante sorprese.

Inizia la tua carriera in ospedale

In My Universe – Doctors & Nurses i giocatori dovranno calarsi nella parte di due novizi appena arrivati in ospedale. Dovranno costruire relazioni con i vecchi e nuovi membri del team, e scoprire le loro personalità. Naturalmente, in un ambiente così competitivo come quello medico, c’è da tenere a bada un rivale, il dottor Pierce. Durante questa avventura, si dovrà ovviamente prendersi cura di numerosi pazienti, che arrivano giorno dopo giorno. Non sarà facile capire i diversi sintomi e superare tanti divertenti minigiochi per curarli.

Caratteristiche:

  • Scegli il tuo personaggio e personalizza il suo aspetto;
  • Scopri la vita in ospedale ed entra a far parte di una squadra;
  • Prenditi cura dei tuoi pazienti superando vari minigiochi.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.