Home ConsoleNews PS4Necromunda: Hired Gun vicino al lancio, svelata la sequenza introduttiva

Necromunda: Hired Gun vicino al lancio, svelata la sequenza introduttiva

Necromunda: Hired Gun, il frenetico sparatutto di Streum On Studio, arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 1° giugno in versione digitale e il 30 giugno in versione fisica. Il videogioco è ambientato nei meandri più oscuri della famigerata città alveare di Warhammer 40,000, il paradiso senza legge di Necromunda.

Martyr’s End è l’unico posto relativamente sicuro nel Sottoalveare. Qui il giocatore troverà tutto ciò di cui ha bisogno, da armi a munizioni a vari potenziamenti cibernetici anche per il cyber-mastino. Presenti pure dei contratti di alto profilo e nuovi bersagli da cacciare. Chi prenoterà Necromunda: Hired Gun per PlayStation 5, PlayStation 4 – tramite PlayStation Store, Xbox Series X/S, Xbox One o PC otterrà gratuitamente il DLC Hunter’s Bounty Pack.

Necromunda: Hired Gun sarà disponibile dal 1° giugno 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le versioni fisiche saranno disponibili nei negozi dal 30 giugno.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.