Home ConsoleNews PS4Nick Apostolides dichiara il suo amore per la demo di Daymare 1994:...

Nick Apostolides dichiara il suo amore per la demo di Daymare 1994: Sandcastle

Il famoso doppiatore Nick Apostolides (Resident Evil 4, Life is Strange 2) torna nei meandri dell’horror con un messaggio per i fan di Daymare 1994: Sandcastle.

In un nuovo video, Apostolides elogia la recente demo gratuita di Daymare 1994: Sandcastle, elogiando il lavoro del publisher Leonardo Interactive e dello sviluppatore Invader Studios. In Daymare 1994: Sandcastle, videogioco survival horror in terza persona prequel dell’acclamato Daymare 1998, i giocatori vestiranno i panni dell’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search).

Esplorate un’enorme struttura sotterranea piena di spaventosi esperimenti non finiti bene. Scansionate l’ambiente alla ricerca di documenti nascosti, scoprendo terribili segreti. Combattete nemici terrificanti con un impressionante arsenale di armi ad alta potenza. Congelate nemici spaventosi con il Frost Grip, uno strumento potenziato con azoto liquido che blocca i nemici sulle tue tracce Risolvete enigmi rompicapo per progredire più a fondo in questo labirinto sotterraneo.

Daymare 1994: Sandcastle porterà il terrore nelle case su PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire da mercoledì 30 Agosto 2023.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.