Home ConsoleNews PS4Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway arriverà il 7 ottobre

Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway arriverà il 7 ottobre

Nickelodeon Kart Racers 3: Slime Speedway è stato annunciato a luglio e sembra essere il capitolo più robusto finora. Questo nuovissimo trailer di gameplay non sembra affatto male.

Il gioco conterrà più di 40 personaggi tratti da numerosi show di Nickelodeon, tra cui icone intramontabili come SpongeBob SquarePants, vecchi beniamini come Hey Arnold! e cartoni più moderni come The Loud House. Nel video se ne vedono molti altri, che confermano i personaggi di Rocko’s Modern Life, Ren & Stimpy, TMNT, Avatar e altri ancora.

Tra le nuove caratteristiche, Nickelodeon Kart Racers 3 includerà le gare di moto d’acqua. I nuovi tracciati con zone d’acqua cambieranno le gare e aggiungeranno sicuramente una nuova dinamica. I tracciati saranno basati sui classici della programmazione Nickelodeon, come SpongeBob SquarePants e altri.

La cosa più bella (e che avevamo criticato nella recensione del secondo capitolo) è che ogni personaggio avrà delle linee vocali. Invece di gareggiare in silenzio, i concorrenti esprimeranno le loro emozioni durante l’azione, cosa che i due giochi precedenti non erano riusciti a fare. Le corse in sé sembrano perfette, quindi speriamo di avere tra le mani un arcade racer ragionevolmente decente.

Lo sapremo con certezza il 7 ottobre, quando il gioco uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit." Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.