Home ConsoleNews PS4No Man's Sky celebra Mass Effect Legendary Edition con l'introduzione della nave...

No Man’s Sky celebra Mass Effect Legendary Edition con l’introduzione della nave SSV Normandy SR1

Per celebrare il recente lancio di Mass Effect Legendary Edition di BioWare, Hello Games introdurrà in No Man’s Sky la leggendaria nave SSV Normandy SR1. Per maggiori informazioni su Mass Effect, di cui è in arrivo la recensione, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Questo easter egg potrà essere ottenuto da coloro che completeranno una misteriosa spedizione apparsa nel videogioco durante la scorsa settimana. I giocatori hanno tempo fino al 31 maggio per prendere parte alla missione, così da aggiungere in modo permanente la Normandy SR-1 alla loro flotta. Si ricorda, inoltre, che No Man’s Sky ha inaugurato il mese scorso il suo quattordicesimo DLC, il quale ha aggiunto importanti novità, soprattutto riguardanti la modalità multiplayer.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.