Home ConsoleNews PS4Rainbow Six Siege, svelata la seconda stagione dell'anno 6: North Star

Rainbow Six Siege, svelata la seconda stagione dell’anno 6: North Star

Ubisoft ha presentato la seconda stagione dell’Anno 6: North Star di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il nuovo operatore locale, Thunderbird, e la mappa Favelas rivista. In North Star, il giocatore scoprirà il nuovo Thunderbird, un operatore veloce con un’armatura leggera in grado di curare il gruppo sfruttando la Kóna Station. La mappa Favelas rinnovata offre invece una migliore vista generale e una migliore navigazione.

Due le nuove caratteristiche che sono in fase di test: un rinnovato sistema di armature e uno di attività dopo la morte, come utilizzo di droni e molto altro. Questi cambiamenti avranno un forte impatto sul gameplay e necessitano di essere testati tramite il feedback dei giocatori. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al blog post ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.