Home ConsoleNews PS4Nuovi dettagli sul download anticipato e nuove informazioni sulla open beta di...

Nuovi dettagli sul download anticipato e nuove informazioni sulla open beta di Diablo IV

Il direttore di gioco Joe Shely, il capo progettista dei sistemi Meng Song e il progettista del mondo Art Peshkov si sono riuniti per una diretta esclusiva e parlare della beta! Il fine settimana di accesso anticipato va dal 17 al 19 marzo, mentre l’open beta sarà disponibile dal 24 al 26 marzo.

Nella diretta:

  • Sono state annunciati nuovi dettagli sulla open beta per PC, oltre alla bestiale ricompensa, la Sacca del Lupo della Beta. Personalizza i tuoi personaggi con i feroci e letali titoli e l’oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta per dimostrare che hai partecipato ai fine settimana della open beta e dell’accesso anticipato. Inoltre, preparati a combattere nemici infernali con il download anticipato di Diablo IV!
  • Durante il fine settimana dell’accesso anticipato saranno disponibili solo le classi Tagliagole, Incantatore e Barbaro, mentre le classi Negromante e Druido verranno aggiunte nell’open beta. Durante questo periodo potrai creare fino a 10 personaggi e avrai quindi la possibilità di provare diversi eroi e stili di gioco.
  • Il sistema Armatura del gioco è stato mostrato nel dettaglio, delineando le origini e gli obiettivi della funzione.
  • Si potrà sfidare un boss del mondo gargantuesco per ottenere ricompense.
  • Gioca in solitaria o in compagnia. Arruola un’amica o un amico che ti aiuti a sconfiggere i demoni con l’opzione cooperativa “da divano”.
  • Le Roccaforti, occupate dal male, si possono conquistare per migliorare il mondo in maniera permanente. Possono trasformarsi in città, ospitare nuovi crocevia o diventare un punto di ritrovo locale per gli eventi.
  • Tutti i progressi fatti durante il fine settimana di accesso anticipato verranno conservati per il fine settimana della open beta. Tutti i personaggi verranno eliminati al termine della beta.
  • Infine, si terrà una live per la community intitolata “Community Play Livestream” il 24 marzo.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.