Home ConsoleNews PS4Nuovo Dev Commentary per Fall of Porcupine

Nuovo Dev Commentary per Fall of Porcupine

Assemble Entertainment ha rilasciato un nuovo video per Fall of Porcupine, con il commento degli sviluppatori sul gioco stesso.

Il titolo, dopo aver ricevuto più di centomila consensi da parte degli utenti con la demo The Last Days of Summer, si mostra con un nuovo video degli sviluppatori che spiegheranno il gioco e le sue caratteristiche.

Fall of Porcupine è una storia emozionante, che vede i giocatori nei panni di un dottore molto particolare. Avventuratevi in un mondo illustrato magnificamente, scoprendo l’importanza dell’amicizia e come gestire questioni delicate. La città di Porcupine ha bisogno di un medico, ma non solo. Non tutti sono onesti né amichevoli, con segreti da scoprire. Inoltre il nostro dottore dovrà gestire il binomio di lavoro e vita privata, affrontando storie emozionanti e altre più ordinarie.

Ciò che preme di più agli sviluppatori, però, è far sapere che per tutti i lavoratori del campo dell’assistenza sanitaria, il gioco sarà disponibile gratuitamente su Steam. Una fantastica iniziativa per tutti coloro che hanno giurato di aiutare le vite altrui con la loro professione.

Il titolo arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme durante il corso dell’anno.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!