Home ConsoleNews PS4Nuovo DLC e tante novità in arrivo per Chi Vuol Essere Milionario?

Nuovo DLC e tante novità in arrivo per Chi Vuol Essere Milionario?

Chi Vuol Essere Milionario, il gioco basato sul famoso show televisivo, è pronto a ricevere un grande DLC. Il pacchetto, chiamato Deluxe Upgrade, è già disponibile su PlayStation 4. Incluse al suo interno più di 3000 nuove domande, arrivando a un totale di 8000 nel database. Inoltre sono disponibili i nuovi gruppi di domande Giochi Olimpici e Justice League, per testare la propria conoscenza.

Chi volesse velocizzare la sfida può affrontare la modalità “Gioco rapido”, mentre chi vuole rispondere senza pressione potrà disabilitare il timer. Modelli poligonali e animazioni sono state inoltre migliorate.

Il DLC Deluxe Upgrade è solo il primo di tanti momenti chiave per il gioco. La roadmap rilasciata da Microids svela infatti che da agosto a ottobre verranno rilasciati tanti nuovi pacchetti di domande, sia come DLC che come patch. Oltre a domande su NBA, film americani e cultura generale, arriveranno infatti i pack dedicati ai Puffi e a Tintin (gratuiti), Alfred Hitchcock e anche un DLC dedicato ai videogiochi Nintendo, Sony e Microsoft. Pronti a mettere alla prova la vostra mente?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.