Chi Vuol Essere Milionario, il gioco basato sul famoso show televisivo, è pronto a ricevere un grande DLC. Il pacchetto, chiamato Deluxe Upgrade, è già disponibile su PlayStation 4. Incluse al suo interno più di 3000 nuove domande, arrivando a un totale di 8000 nel database. Inoltre sono disponibili i nuovi gruppi di domande Giochi Olimpici e Justice League, per testare la propria conoscenza.
Chi volesse velocizzare la sfida può affrontare la modalità “Gioco rapido”, mentre chi vuole rispondere senza pressione potrà disabilitare il timer. Modelli poligonali e animazioni sono state inoltre migliorate.
Il DLC Deluxe Upgrade è solo il primo di tanti momenti chiave per il gioco. La roadmap rilasciata da Microids svela infatti che da agosto a ottobre verranno rilasciati tanti nuovi pacchetti di domande, sia come DLC che come patch. Oltre a domande su NBA, film americani e cultura generale, arriveranno infatti i pack dedicati ai Puffi e a Tintin (gratuiti), Alfred Hitchcock e anche un DLC dedicato ai videogiochi Nintendo, Sony e Microsoft. Pronti a mettere alla prova la vostra mente?
Devi accedere per postare un commento.