EventiE3 2021Nuovo trailer per Severed Steel, un acrobatico sparatutto

Nuovo trailer per Severed Steel, un acrobatico sparatutto

Severed Steel si mostra in nuovo trailer rilasciato nel corso del Future Games Show all’E3 2021. Si tratta di uno sparatutto in prima persona acrobatico sviluppato da Greylock Studio e pubblicato da Digerati. Severed Steel è uno sparatutto in giocatore singolo che presenta un ambiente completamente distruttibile, con tantissimi bullet time e una particolare protagonista con un solo braccio.

Steel, la protagonista, è in grado di correre, scivolare e fare capriole mentre scarica decine e decine di proiettili contro i nemici. Nel trailer si nota la profonda agilità del gameplay, in cui muoversi è fondamentale per evitare tutto il fuoco nemico. Per questo il titolo non è come un classico FPS in stile Call of Duty. Per approfondire meglio, trovate un’intervista completa agli sviluppatori sul PlayStation Blog. Severed Steel arriverà nel corso di quest’anno su PlayStation 4.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...