Home ConsoleNews PS4Nuovo trailer per Sherlock Holmes: The Awakened presentato ai Golden Joystick Awards

Nuovo trailer per Sherlock Holmes: The Awakened presentato ai Golden Joystick Awards

Lo sviluppatore ucraino Frogwares, nonostante i conflitti che stanno infuriando nello stato, continua il suo lavoro su Sherlock Holmes: The Awakened. Durante i Golden Joystick Awards 2022 è stato infatti mostrato un nuovo trailer del gioco. Il video è un riassunto di ciò che sarà il gioco e di come il team sta vivendo questo periodo di lavoro e di guerra.

“Le recenti settimane sono state davvero dure da sopportare per il team, con tutti i missili e droni kamikaze che hanno colpito Kyiv” ha dichiarato Sergiy Oganesyan, head of publishing di Frogwares. “Scoprire che il nostro gioco è parte dei Golden Joystick Awards è stato davvero fantastico. Ringraziamo gli organizzatori dell’evento per aver regalato al team un momento di felicità e orgoglio in questo caos”.

In attesa di scoprire quando potremo vestire i panni di un oscuro e tormentato Sherlock Holmes, vi lasciamo al trailer e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.