Home ConsoleNews PS4Nuovo trailer per Vampire: The Masquerade - Swansong

Nuovo trailer per Vampire: The Masquerade – Swansong

In attesa del lancio, previsto per febbraio del 2022, Nacon ha diffuso un nuovo trailer per Vampire: The Masquerade – Swansong.

Adattato dalla quinta edizione di Vampire: The Masquerade, il gioco è un RPG narrativo in cui il giocatore assume il ruolo di tre vampiri. Ognuno di questi è appartenente a un diverso clan della Camarilla, la società segreta che riunisce la maggior parte dei vampiri. Evolvendosi attraverso i loro destini collegati, il giocatore deve affrontare i diversi punti di vista dei suoi personaggi per riconoscere il vero dal falso. Tra voci di cospirazioni, omicidi e lotte di potere, si dovrà proteggere il proprio clan, scoprire la verità. Tutto questo facendo ovviamente rispettare la Masquerade, la legge sui vampiri che nasconde agli umani l’esistenza delle creature della notte.

Dopo la recente rivelazione dei tre eroi che i giocatori incarneranno in Vampire: The Masquerade – Swansong, il nuovo video si concentra sulla colonna sonora del gioco, e più in particolare sul suo compositore: Olivier Deriviere. Egli parla del suo processo creativo per la composizione dei temi di ogni eroe. Il senso della giustizia e dell’onore di Galeb, la tenerezza di Leysha per sua figlia, il desiderio di libertà di Emem e il suo status di Regina della Notte. Olivier Deriviere ha tratto ispirazione dal background di questi personaggi per creare un universo musicale unico.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.