Home ConsoleNews PS4Obey Me: svelata l'edizione fisica PlayStation 4 firmata Red Art Games

Obey Me: svelata l’edizione fisica PlayStation 4 firmata Red Art Games

L’editore francese Red Art Games ha annunciato, in collaborazione con Blowfish Studios, che l’avventura d’azione Obey Me arriverà su PlayStation 4 in edizione fisica.

Obey Me è un frenetico Brawler 3D che ruota attorno a un duo di demoni disadattati impegnati contro orde di mutanti e demoni infernali. Il paradiso e l’inferno sono bloccati in un conflitto eterno in cui sono in gioco le anime dell’umanità. Vanessa Held, un’umile cacciatrice di anime, e il suo compagno Hellhound, Monty, iniziano un viaggio in una città piena di pericoli. Il giocatore vivrà una storia coinvolgente con personaggi unici, da solo o con un amico in co-op locale. Combinare gli attacchi di Monty con i propri consentirà di sbaragliare i nemici, grazie anche a una buona varietà di armi.

Obey Me arriverà entro la fine del 2021 in edizione fisica PlayStation 4. Le prenotazioni sono aperte da oggi, 16 settembre, sul sito di Red Art Games. Si tratta di una produzione limitata di 999 copie che potrebbe fare gola a molti collezionisti e che viene proposta a 24,99 euro.

Obey Me

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.