Home ConsoleNews PS4One Piece Odyssey: per ottenere il Platino sarà necessario parecchio grind

One Piece Odyssey: per ottenere il Platino sarà necessario parecchio grind

Se siete appassionati delle avventure della ciurma di Cappello di Paglia, non vedrete l’ora di mettere le mani su One Piece Odyssey. Il gioco, in uscita il prossimo 13 gennaio, è pronto a regalare ai fan del manga di Eiichirō Oda tante ore di divertimento, in compagnia di Luffy e compagni.

Pare però che il tempo si allungherà ulteriormente qualora si volesse puntare a ottenere il trofeo di Platino del gioco. Stando infatti alle informazioni apparse in rete, oltre ai classici trofei legati alla storia One Piece Odyssey ne includerà parecchi che richiederanno grind. Oltre a dover portare tutti i personaggi a livello 70, bisognerà infatti vincere 300 battaglie, trovare ogni oggetto collezionabile e non solo.

Pare infatti che il titolo di Bandai Namco includerà missioni secondarie e soprattutto degli avversari chiamati “challenge enemies”, che dovranno essere battuti non una ma ben due volte. Siamo comunque certi che la sfida sarà alla portata dei cacciatori più temerari, che non hanno paura di scontrarsi con i pirati più forti e con la temibile Marina.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.