Home ConsoleNews PS4Orcs Must Die! 3, il nuovo tower defence disponibile per PlayStation 4...

Orcs Must Die! 3, il nuovo tower defence disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

Lo studio di sviluppo indipendente Robot Entertainment ha rilasciato Orcs Must Die! 3 per PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), console Xbox e PC tramite Steam e in streaming tramite GeForce NOW. La serie apprezzata da oltre otto milioni di giocatori è ora disponibile per i giocatori di console e PC per scatenare la nuova versione di caos devastante degli orchi.

Orcs Must Die! 3 porta con sé una nuova campagna, una storia inedita e molto altro alla serie di tower defence. I giocatori avranno accesso a nuove armi e trappole da usare anche nella letale modalità Scramble. Qui, gli utenti idovranno superare una serie di sfide e modificatori vari al campo di battaglia. Fanno il loro ritorno le Sfide settimanali e la Modalità infinita per aggiungere ancora più divertimento nell’uccidere gli orchi. Lasciandovi al trailer di lancio, vi rimandiamo al sito ufficiale per ogni altra informazione sul gioco.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.