Home ConsoleNews PS4Orcs Must Die! 3, un'orda di orchetti è in arrivo su console...

Orcs Must Die! 3, un’orda di orchetti è in arrivo su console Sony

La software house indie Robot Entertainment ha annunciato Orcs Must Die! 3, nuovo capitolo dell’amatissima e pluripremiata saga. Il titolo arriverà il 23 luglio su PlayStation 4 e su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità.

Orcs Must Die! 3 porterà nuovi scenari e macchine da guerra, che aggiungeranno un’enorme scala ai campi di battaglia. Da soli o in cooperativa online con un amico, i giocatori dovranno difendersi da centinaia di orchi usando arrmi e trappole. La nuovissima modalità Scramble metterà gli utenti contro gli orchi, in una serie di cinque sfide via via più difficili. Orcs Must Die! 3 è tutto ciò che i fan hanno amato dei primi due capitoli portato su un nuovo livello. Più orchi, più armi e più potenziamenti. La narrazione è ambientata vent’anni dopo la fine del secondo capitolo, dove il Mago della Guerra e la Strega hanno ricostruito l’ordine e addestrato giovani apprendisti. Per tutte le informazioni su Orcs Must Die! 3, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.