Home ConsoleNews PS4Overwatch: al via i Giochi Estivi 2021 con tante ricompense

Overwatch: al via i Giochi Estivi 2021 con tante ricompense

Blizzard Entertainment ha approntato tutto per vivere un’estate all’insegna dello svago. Dal 20 luglio sono infatti tornati i Giochi Estivi di Overwatch per PlayStation 4, PC, Xbox e Nintendo Switch. Con il cross-play ora disponibile, i giocatori possono fare squadra con i propri amici e tuffarsi nel gioco con il ritorno del Lúcioball e del Lúcioball Remix. Chi effettuerà l’accesso dal 20 luglio fino al 10 agosto otterrà nuovi oggetti cosmetici.

Tra questi, troviamo i modelli Leggendari come un abito ispirato a una sirena, uno a tema estivo per Ashe, Orisa Arbitro o Bob è adornato da un cappello gonfiabile a forma di fenicottero. Giocando nove, diciotto o ventisette partite rapide, arcade o competitive sarà possibile ottenere delle ricompense esclusive. Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre vi lasciamo al trailer pubblicato per l’occasione:

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.