Home ConsoleNews PS4Overwatch: disponibile l'aggiornamento 3.20! Cambio di nome per un eroe e correzioni...

Overwatch: disponibile l’aggiornamento 3.20! Cambio di nome per un eroe e correzioni di bug

Overwatch si aggiorna alla versione 3.20 e porta con sè alcune novità legate alla correzione di bug di alcuni eroi e non solo, nel dettaglio la patch note dell’aggiornamento riporta la correzione di un bug generico che impediva ai giocatori di ricevere il credito completo per le partite giocate durante la riproduzione di Junkenstein’s Revenge.

Per quanto riguarda gli Eroi, invece:

Brigitte: risolto un bug che faceva apparire la sua catena della mazza con il colore sbagliato nelle evidenziazioni e nelle emote se la skin del cacciatore di vampiri è equipaggiata;

D.Va: risolto un problema per il quale la skin Black Cat aveva una decalcomania mancante sulla pistola dorata;

Mercy: risolto un problema per il quale il suono dell’abilità finale suprema Valkyrie non veniva riprodotto correttamente sia in prima che in terza persona;

Soldato 76: risolto un bug che rendeva non disponibile l’introduzione in evidenza di Grillmaster.

La seconda novità dell’aggiornamento lascia con l’amaro in bocca i fan dell’amato eroe Jesse James McCree, inlcudendo il cambio nome dello stesso in Cole Cassidy.

Articoli correlati

Gianluca Raimondi
Un ragazzo nato tra Wumpa e Bandicoot, fino a combattere l'oscurità insieme a Sora, Paperino e Pippo. Adoro espandere la mia cultura videoludica fino a conoscere sempre più personaggi e storie che segneranno la nostra crescita e miglioreranno il futuro.