Home ConsoleNews PS4Overwatch: l'evento Halloween da Brividi 2021 è ora disponibile

Overwatch: l’evento Halloween da Brividi 2021 è ora disponibile

Per lo sparatutto online Overwatch la festa più spaventosa dell’anno è arrivata in anticipo, dal momento che Halloween da brividi 2021 è ora disponibile. Si tratta di un evento gratuito per i giocatori PlayStation e di tutte le altre piattaforme. Tra le tante novità, trovano spazio anche degli oggetti cosmetici dei precedenti eventi, insieme a nuove ricompense da ottenere. Halloween da brividi 2021 durerà fino al 2 novembre 2021.

Tutte le missioni de La Vendetta di Junkenstein saranno disponibili nel corso dell’evento (Fantasma Vendicativo, Zomnic Instabili, Scambio Misterioso, Carica Frenetica, Sono Rimasti in Tre, Sorpresa Esplosiva). Oltre alle ricompense per le Sfide Settimanali, sono inclusi cinque modelli leggendari, ovvero Reinhardt Draugr, Lúcio Satiro, Echo Pipistrello Vampiro, Bastion Bara e Brigitte Cacciatrice di Vampiri. Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire il sito ufficiale di Overwatch.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.