Home ConsoleNews PS4Overwatch: sfida Codice di Violenza di Reaper

Overwatch: sfida Codice di Violenza di Reaper

Overwatch introduce una nuova sfida, ricca di contenuti e con un racconto di approfondimento scritto dalle sapienti mani di Brandon Easton, scrittore per comics del calibro dell’universo Marvel e DC.

Oltre a questo, i giocatori potranno ottenere una nuova icona giocatore, sette nuovi spray e il modello leggendario di Reaper Crepuscolo. Disputando 9 partite si otterrà l’icona giocatore Crepuscolo, giocandone 18 si otterrà un nuovo spray leggendario, mentre invece arrivando a 27 si otterrà il modello leggendario di Reaper. Vincere una partita varrà come due partite giocate.

Su Twitch, i giocatori potranno ottenere da uno a tre spray, semplicemente guardando le dirette. L’evento è disponibile fino all’8 marzo. Inoltre è disponibile all’ascolto la nuova colonna sonora: “Overwatch: Heroes and Villains”. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del franchise.

Articoli correlati

Alessandro Romanato
24 anni. Videogiocatore e collezionista di retrogames. C’è chi videogioca per vivere e chi vive per videogiocare, io vivo direttamente nei videogiochi e faccio prima.