Home ConsoleNews PS4Parte la caccia all’uovo in Two Point Campus con l’aggiornamento primaverile gratuito

Parte la caccia all’uovo in Two Point Campus con l’aggiornamento primaverile gratuito

È arrivata la primavera e Two Point Campus è pronto a celebrare la Pasqua con un favuovoloso nuovo aggiornamento! L’apprezzatissimo manageriale a tema universitario di Two Point Studios ha appena ricevuto l’aggiornamento primaverile che regala una ventata fresca di nuovi oggetti, un nuovo completo per lo staff e una nuova modalità Sfida che farà scattare una caccia all’uovo in tutto il campus e farà schiudere il tuo entusiasmo!

Wiggy Silverbottom è tornato, con la sua inconfondibile combo di tempo libero in eccesso e pessime idee in abbondanza. Questa volta ha seppellito la sua preziosissima collezione di uova Fitzpocket in tutta la contea di Two Point. Nella nuova modalità Sfida i giocatori dovranno partecipare alla Gallina dalle uova d’oro per scovare i preziosi tesori sepolti di Silverbottom. Una volta trovati, i giocatori potranno utilizzare le uova colorate per decorare il loro campus, oppure venderle per guadagnare un po’ di soldi.

Oltre alla caccia all’uovo, l’aggiornamento primaverile di Two Point Campus introduce un nuovo completo per lo staff con le orecchie da coniglietto e tantissimi oggetti a tema primaverile come i coniglietti di cioccolato, pollastrelli decorativi e uova giganti.

Con tanti corsi fantastici e divertenti da provare, i giocatori devono fornire ai loro studenti e insegnanti tutto ciò di cui hanno bisogno per aiutarli a vivere (e sopravvivere) un fantastico anno accademico. L’aggiornamento primaverile di Two Point Campus è disponibile gratuitamente su PlayStation 4 e PlayStation 5 fino al 21 aprile 2023.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.