Home ConsoleNews PS4PewDiePie sarà a capo di un cast di YouTuber in Youtubers Life...

PewDiePie sarà a capo di un cast di YouTuber in Youtubers Life 2

Raiser Games e UPLAY Online annunciano che PewDiePie sarà a capo di un cast di YouTuber che appariranno nel prossimo Youtubers Life 2. Assumendo il ruolo di guardiani, PewDiePie e un cast di 10 YouTubers in totale appariranno nel gioco in missioni secondarie. Offriranno ai giocatori la possibilità di aumentare le loro conoscenze ed esperienze in sfide appositamente impostate.

Negli ultimi dieci anni PewDiePie è stato uno degli YouTuber più popolari del pianeta. Conta più di 110 milioni di abbonati in tutto il mondo che pendono dalle sue labbra.

Chi meglio per trasmettere i frutti della sua saggezza alla prossima generazione di creatori di contenuti?

Si uniranno alla formazione anche Crainer, LaurenzSide, Rubius, Paluten, InoxTag, WillyRex, GermanLetsPlay, Vegetta777 e xFaRgAnx. Youtubers Life 2 offrirà agli aspiranti creatori di contenuti l’opportunità di vivere i loro sogni di YouTube in relativa sicurezza quando verrà lanciato su PlayStation e altre piattaforme nel corso dell’anno.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.