Home ConsoleNews PS4PID Games svela il Wrap-up dei suoi titoli in arrivo dal 2023

PID Games svela il Wrap-up dei suoi titoli in arrivo dal 2023

Alla PID Games Conference 2022, il publisher svela tutta la linea dei titoli in arrivo dal 2023 sulle maggiori console sul mercato.

A rendere la vita più facile di tutti gli appassionati di titoli indie, PlayStationBit si è incaricata di fare un breve recap di tutti i giochi annunciati e in arrivo sulle console di casa Sony.

Skabma: Snowfall è stato il primo titolo mostrato alla conferenza, uscito originariamente su PC, il titolo arriverà durante il corso del 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Il titolo è uno story driven ambientato nel regione nord della Lapponia, le Samiland.

Spirit of the Island è il titolo rpg online multiplayer in cui i giocatori dovranno sviluppare la propria isola e farla crescere, gestendone le risorse e gli abitanti. Sviluppato da M Bit Hordes e Meta Publishing, il titolo arriverà durante il corso del 2023 sulle console PlayStation.

Elypse è il titolo platform d’azione sviluppato dal team francese di Hot Chili Games e pubblicato da PID Games. Durante la conferenza è stato mostrato un nuovissimo trailer del gameplay. Elypse arriverà su PlayStation 5 e altre piattaforme durante il corso del 2023.

Gravity Circuit è il titolo che si rifà a Megaman e che ha infiammato gli animi dei presenti alla gamescom 2022. Il titolo arriverà su entrambe le console PlayStation durante il 2023, alla conferenza, invece, è stato mostrato un nuovo e accattivante trailer del gameplay!

Vernal Edge è il nuovo metroidvania in pixel-art annunciato sempre durante la gamescom 2022. Il titolo aveva già riscosso un enorme successo all’annuncio ed ora il publisher è pronto a svelare al pubblico un nuovo trailer del gameplay. Vernal Edge arriverà su PlayStation 4 e altre piattaforme durante il 2023.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.