Home ConsoleNews PS4Play at Home, nuovi contenuti gratuiti a maggio

Play at Home, nuovi contenuti gratuiti a maggio

Grazie a Play at Home stanno per arrivare nuovi contenuti gratuiti. Un’altra serie di nuovi contenuti gratuiti renderà le prossime settimane un po’ più divertenti! Dopo aver regalato tanti videogiochi, Sony offre una selezione di contenuti gratuiti e valuta virtuale per alcuni popolari videogiochi PlayStation.

A partire dal 18 maggio, sarà possibile scaricare i seguenti pacchetti: Rocket League PlayStation Plus Pack, Brawlhalla Play at Home Pack, 1.100 Destruction Points per Destruction AllStars, MLB The Show 21 10 The Show Packs, NBA 2K21 The Play at Home Pack, Rogue Company: Play at Home Pack, Pack Coraggio doppio per World of Tanks, Pack Play at Home per World of Warships: Legends e Warframe: Starter Pack.

Se questi giochi non fossero di vostro gradimento, a partire dal 20 maggio verrà fornito un bonus gratuito anche per Call of Duty: Warzone. Grazie al pacchetto omaggio, gli appassionati dello sparatutto otterranno infatti cinque gettoni per raddoppiare i punti esperienza ottenuti. Tutti i dettagli relativi ai pack gratuiti sono disponibili sul blog ufficiale di PlayStation.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.