Home ConsoleNews PS4PlayStation Indies Initiative: svelata la data dell'evento presentato da Shuhei Yoshida

PlayStation Indies Initiative: svelata la data dell’evento presentato da Shuhei Yoshida

Sony ha svelato l’arrivo di un evento incentrato sui giochi a minore budget rispetto alle note esclusive tripla A, la PlayStation Indies Initiative. A fare da presentatore, come confermato nelle scorse ore, sarà Shuhei Yoshida.

L’appuntamento si svolgerà il prossimo giovedì 20 gennaio 2022 nel corso dell’Asia Pacific Games Summit. Gli organizzatori hanno promesso annunci e trailer di produzioni indipendenti che in futuro approderanno su PlayStation 4 e su PlayStation 5. Il capo della divisione di supporto e pubblicazione degli indie nel panorama PlayStation ha più volte palesato la sua attenzione a questa branca dei videogiochi e terrà un panel nel corso della serata.

Non solo, il giorno successivo, venerdì 21 gennaio 2022, Atsushi Inaba, il nuovo CEO di PlatinumGames, avrà uno spazio chiamato SOL CRESTA. Il boss dello studio nipponico parlerà del loro futuro e sarà affiancato da Hideki Kamiya. Rimaniamo in attesa di scoprire le novità dalla PlayStation Indies Initiative.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.