Neanche il tempo di goderci la sorpresa di Detroit: Become Human come bonus per gli abbonati al PlayStation Plus che abbiamo già tanti altri titoli di tutto rispetto a cui attingere, ma solo se abbonati anche a PlayStation Now.

Il servizio di gioco in streaming di Sony ha ricevuto oggi il suo update mensile del catalogo, che vede l’aggiunta di altri quattordici giochi. Si contendono il trono di titolo più importante del mese Rocket League, ideale per rinfrescare la rovente estate (e compreso di DLC), e il sempreverde Borderlands: The Handsome Collection, già incluso nella Instant Game Collection dello scorso mese – e di cui giusto due giorni fa abbiamo riportato i codici SHiFT -, ma non mancano titoli altrettanto ragguardevoli come Vampyr e NBA 2K Playgrounds 2. Di seguito l’elenco completo delle aggiunte di luglio 2019:

Tutti i giochi sono già presenti nel catalogo da questa mattina. Ricordiamo che per poter usufruire del PlayStation Now è necessario abbonarsi (con tagli che vanno da un mese a un anno), ma resta possibile richiedere, solo una volta, una settimana di prova gratuita.