Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus, c'è un titolo in più. Ma non da noi

PlayStation Plus, c’è un titolo in più. Ma non da noi

Dopo l’annuncio dei titoli del PlayStation Plus di ieri, che include Hell Let Loose, Mortal Kombat X e PGA Tour 2K21, molti si sono lamentati. Magari non gli utenti PlayStation 5, che hanno ricevuto ancora una volta un titolo al D1.

Certo, i possessori di sola PlayStation 4 non hanno molto di cui essere felici, avendo un gioco di golf (che non piace a tutti) o un picchiaduro uscito nel 2015.

C’è chi può avere una gioia maggiore però. In Asia è disponibile un quarto titolo per gli abbonati PlayStation Plus. Si tratta di Castlevania Requiem, collezione che racchiude al suo interno Symphony of the Night & Rondo of Blood, due capitoli usciti nel 1997 e nel 1993 rispettivamente. Non saranno di sicuro giochi all’ultimo grido ma si tratta certamente di titoli di un certo pregio.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.