Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus di febbraio 2023: annunciati i quattro nuovi giochi senza costi...

PlayStation Plus di febbraio 2023: annunciati i quattro nuovi giochi senza costi aggiuntivi

Ancora una volta, l’anticipazione dei leaker si è rivelata fondata. Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato il quartetto ufficiale dei giochi che andranno ad arricchire la libreria digitale degli abbonati al PlayStation Plus Essential per il mese di febbraio 2023.

I possessori di PlayStation 4 o di PlayStation 5 iscritti al PlayStation Plus Essential, Extra e Premium potranno infatti scaricare un nuovo gruppo di titoli senza costi aggiuntivi. L’elenco è il seguente:

Gli abbonati al PlayStation Plus Essential, Extra e Premium potranno scaricarli da martedì 7 febbraio al 6 marzo 2023. La lista esclusiva per i livelli Extra e Premium verrà rivelata invece nel corso del mese. Gli abbonati al servizio per il gioco online avranno tempo fino a lunedì 6 febbraio per aggiungere Star Wars Jedi: Fallen Order, Fallout 76 e Axiom Verge 2 alla propria raccolta.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.