Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus, nuovo gioco gratis a sorpresa

PlayStation Plus, nuovo gioco gratis a sorpresa

C’è una piccola sorpresa a giugno, per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Oltre alla line-up già disponibile, è infatti possibile scaricare gratuitamente Racket Fury: Table Tennis, titolo dedicato a PlayStation VR. La promozione è riservata a tutti gli abbonati e rimarrà attiva fino al prossimo 19 giugno. Di seguito il link alla pagina dell’offerta su PlayStation Store.

Sviluppato da Cmoar Studio, in Racket Fury: Table Tennis potremo affrontare sfide di ping pong in realtà virtuale sia online che offline. Con una fisica estremamente accurata, sviluppata in collaborazione con giocatori professionisti, un’intelligenza artificiale avanzata e animazioni realizzate in motion-capture, Racket Fury: Table Tennis è senz’altro un’esperienza da provare per tutti i possessori di PlayStation VR.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.