Home ConsoleNews PS4Pocket Bravery arriverà in edizione fisica

Pocket Bravery arriverà in edizione fisica

Il picchiaduro retro Pocket Bravery arriverà in edizione fisica durante il corso dell’anno. PQube Games si occuperà della distribuzione.

Amanti dei picchiaduro, fan dei classici Street Fighter, Fatal Fury e The King of Fighters, un nuovo titolo sta arrivando a conquistare la vostra voglia di sonore mazzate. Ispirandosi ai classici Neo Geo, Pocket Bravery promette tanto divertimento ai fanatici delle botte in salsa arcade. Vi sembrerà di ritornare in sala giochi ma comodamente sulla poltrona di casa vostra.

Dodici personaggi, di cui altri si aggiungeranno tramite aggiornamenti, modalità online e locale, per sfidare i vostri amici o altri campioni in rete e una strabiliante edizione fisica per i veri collezionisti.

Il titolo arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme durante il corso dell’anno, ma è possibile già preordinare la versione fisica dal sito ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.