Home ConsoleNews PS4Presentata "After the Apex", una video serie collaterale a F1 2021

Presentata “After the Apex”, una video serie collaterale a F1 2021

Codemasters ed Electronic Arts hanno presentato la prima delle quattro parti di una serie che vedrà protagonista il pilota di Formula 1 Daniel Ricciardo.

Durante i prossimi mesi la serie “After the Apex” combinerà interviste di vita reale e animazione. Creata come parte del lancio di F1 2021, darà ai giocatori uno sguardo esclusivo sulla vita e le passioni di Daniel fuori dal circuito.


Lavorando con i nostri partner in EA SPORTS siamo entusiasti di esplorare nuove strade e di creare contenuti che danno ai nostri giocatori uno sguardo unico e fuori dalla pista dei loro eroi della F1”, ha dichiarato Paul Jeal, Senior Franchise Director di Codemasters. “Abbiamo diverse novità in programma per il resto della serie, e non vediamo l’ora di condividerle nei prossimi mesi”.


F1 2021 vanta diverse nuove funzionalità, inclusa la nuova ed emozionante modalità storia “Braking Point” È disponibile una modalità carriera espansa che offre a due giocatori la possibilità d’incontrarsi e gareggiare online o offline. Il Real-Season Start, con l’opzione di entrare nel campionato in qualsiasi momento, adottando le classifiche in tempo reale di piloti e costruttori.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.