Home ConsoleNews PS4Presentati i nuovi DLC di Cities: Skylines

Presentati i nuovi DLC di Cities: Skylines

Paradox Interactive ha annunciato due nuovi content creator pack, Bridges & Piers e Train Stations, per Cities: Skylines, che si uniscono a quelli già disponibili. Due nuove stazioni radio, Rail Hawk Radio e Sunny Breeze Radio, sono inoltre disponibili per tutti quei giocatori che sono alla ricerca di un nuovo sound. Bridges & Piers include ventidue mod unici di Armesto, con stili industriali e classici trovati in tutto il mondo. Costruite tenendo a mente l’aspetto iconico della città e modellate lo skyline oceanico con tanti oggetti aggiuntivi.

Se invece preferite le rotaie, Train Stations comprende dodici stazioni e quattro hub, creati da BadPeanut. Che la vostra città tragga vantaggio da una stazione sopraelevata o sotterranea, ci sono nuove opzioni di trasporto di massa per soddisfare tutte le esigenze. Rail Hawk Radio e Sunny Breeze Radio, disponibili entrambe a 3,99 euro, aggiungono rispettivamente sedici tracce elettroniche e altrettante synth, perfette per ricordare una caotica metropoli oppure un’assolata spiaggia piena di bagnanti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.