Home ConsoleNews PS4Presentato con un trailer Biomorph, un nuovo soulslike metroidvania

Presentato con un trailer Biomorph, un nuovo soulslike metroidvania

Lucid Dream Studio ha annunciato un nuovo soulslike metroidvania chiamato Biomorph. Ambientato in un meraviglioso mondo bidimensionale disegnato a mano, combattete contro nemici nascosti ovunque.

In Biomorph i giocatori devono usare le loro abilità per esplorare un vasto mondo. Risolvete puzzle e superate sfide di piattaforme, oltre a combattere terribili mostri. Una volta sconfitti, prendete le loro sagome per usarne i poteri. Attenzione però: ogni creatura conquistata può tornare con nuovi poteri.

Lo scopo è ricostruire la città di Blightmoor e rendere felici gli abitanti, scoprendo nel frattempo di più sulle sue origini. Potenziate il vostro personaggio e viaggiate in territori ostili. Sedici diversi ambienti, casa di boss sia principali che opzionali. Centinaia di NPC e di segreti aspettano gli esploratori più attenti. Biomorph arriverà su console nel corso del 2023. Se volete scoprire di più potete dare un’occhiata al trailer in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.