Home ConsoleNews PS4Presentato l'horror sci-fi Dolmen

Presentato l’horror sci-fi Dolmen

Prime Matter e Massive Work Studio hanno fatto squadra per la pubblicazione di Dolmen, un action RPG in terza persona ambientato in un universo horror sci-fi unico. Il titolo era già stato presentato da Koch Media con l’annuncio del nuovo gruppo.

Influenzato da H.P. Lovecraft e dalla moderna cultura pop, Dolmen mostra quanto spietato possa essere l’universo al di fuori dei parametri conosciuti a cui siamo abituati. Il giocatore deve superare boss feroci e sopravvivere in ambienti molto ostili, al fine di scoprire i segreti di un misterioso cristallo chiamato Dolmen. L’uscita del gioco è prevista per il 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. 

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.