Home ConsoleNews PS4Primo gameplay di Marvel's Guardians of the Galaxy

Primo gameplay di Marvel’s Guardians of the Galaxy

Square Enix ha presentato il primo gameplay di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Sviluppato da Eidos-Montréal in collaborazione con Marvel Games, questa declinazione inedita dell’universo dei Guardiani è un gioco d’azione in terza persona single player. Si tratta di un’avventura con una forte componente narrativa. Preparati ad attivare gli stivali-razzo di Star-Lord. Sarà un viaggio pazzesco.

I Guardiani sono insieme da meno di un anno e scorrazzano per la galassia in cerca di avventure…e profitto. In realtà, cercano anche di sbarazzarsi dei ricordi della Guerra Galattica, combattuta 12 anni prima. All’inizio della nostra storia, sperano di diventare ricchi andando a caccia di un mostro dal valore inestimabile all’interno di una discarica ad accesso limitato. I Guardiani, per non smentirsi, decidono di ravvivare un po’ l’operazione con una scommessa assurda, che ovviamente sfugge di mano. La scommessa si rivela tutt’altro che innocua, e molto presto si rendono conto di aver messo in moto una serie di eventi catastrofici. Sotto la guida (approssimativa) di Star-Lord, i Guardiani viaggeranno da un estremo all’altro della galassia per rimettere le cose a posto, diventando infine una famiglia.

Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 26 ottobre 2021.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.