Home ConsoleNews PS4Puzzle Bobble è tornato... in 3D!

Puzzle Bobble è tornato… in 3D!

Annunciato più di un anno fa, Puzzle Bobble è finalmente tornato su console! Il nuovo titolo, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odissey è infatti già disponibile su PlayStation Store a 19,99 euro. Le sorprese comunque non finiscono qui: il gioco, esclusiva PlayStation, arriverà presto anche in formato fisico!

L’edizione retail, proprio come quella digitale, darà accesso sia alla versione PlayStation 4 che PlayStation 5 del gioco. Verrà venduta a 29,99 euro a partire dal prossimo 9 settembre ed è già preordinabile.

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odissey è la prima avventura 3D nella storia del brand, con oltre cento nuovi puzzle da risolvere e la piena compatibilità al PlayStation VR. Una vera e propria evoluzione per il franchise, con ben tre modalità di gioco: Story Mode, Infinite Mode e Duel Mode, mostrate nel trailer in calce alla notizia. Torna anche Zuntata, house band di Taito già responsabile della composizione musicale per la serie originale.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.