Home ConsoleNews PS4QuakeCon 2021 di Bethesda è alle porte, ecco il programma completo

QuakeCon 2021 di Bethesda è alle porte, ecco il programma completo

Manca una settimana all’inizio della diretta Bethesda QuakeCon at Home, l’evento online che va di fatto a sostituire l’edizione fisica. Nuovi aggiornamenti, notizie, tornei ed esibizioni attendono i fan.

La festa partirà giovedì 19 agosto alle ore 20:00 con il benvenuto di Pene Hines ed Erin Losi e la celebrazione dei venticinque anni di Quake, e terminerà sabato 21 agosto con la Live Art Creation dedicata a The Elder Scrolls Online. Nel mezzo, però, ci sarà ogni sorta di evento volta a celebrare i franchise di Bethesda, come la Interactive Fun Run per il decimo anniversario di Skyrim (con ospite lo youtuber Gus Johnson), un meet the makers di Deathloop, aggiornamenti sullo sviluppo di DOOM Eternal e tante altre novità.

A proposito di DOOM Eternal, i giocatori possono ottenere una skin, un’icona e un distintivo di gioco gratuiti dedicati al QuakeCon su tutte le piattaforme fino al 2 settembre. Tra i regali degni di nota vi sono anche un cucciolo di Atronach della fiamma come pet in The Elder Scrolls Online e una skin per il guanto in Quake Champions. A questo indirizzo il programma del QuakeCon nella sua interezza.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.