Home ConsoleNews PS4Red Dead Online, ecco come si passa il Natale nell'Old West

Red Dead Online, ecco come si passa il Natale nell’Old West

Periodo di feste anche in Red Dead Online. Per celebrare la festività natalizia, Rockstar offre regali e, soprattutto, dà il via a interessanti attività a tema pensate per intrattenere i giocatori. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

A partire da oggi fino al 5 gennaio i giocatori potranno ottenere RDO$ e PE doppi in Chiamata alle Armi e nelle missioni da Cacciatore di taglie. Se si preferiscono delle attività più tranquille, si può sempre completare una vendita come Commerciante o Distillatore per ricevere RDO$ doppi.

Anche le modalità Corsa alle armi, Corsa alle armi a squadre, Bottino di guerra, Tutto in fumo e Invasione ti garantiranno ricompense doppie. Più remunerative, invece, sono Niente sprechi e Ultimo superstite, in cui è possibile ottenere RDO$ e PE tripli e Oro doppio.

Se le ricompense non sembrano così allettanti, potrà interessare la sospensione di rango per la Doppietta a canne lisce, con cui sarà possibile ottenere la variante Krampus. L’offerta sarà valida dal 14 dicembre fino al 5 gennaio, non dimenticatelo!

Vi piacciono i regali? Bene, passate da un saloon e ordinate da bere per ricevere gratuitamente l’emote “Che piacere”. Inoltre, chi giocherà a Read Dead Online tra il 14 e il 25 dicembre ricevereàricompense gratis per 25 titoli di Capitale più un accessorio gratis e l’arma Evans a ripezione, disponibile gratuitamente fino al 29 dicembre.

Altri regali che potrete ricevere eseguendo l’accesso tra il 26 dicembre e il 5 gennaio sono 10 candelotti di Dinamite instabile, 20 Frecce incendiarie, un Tonico dimagrante gratuito e una ricompensa per sbarazzarsi della taglia sulla propria testa in ogni Stato.

Ci preferisce difendere le città da banditi e animali feroci dovrà tenere d’occhio l’ufficio postale tra il 21 dicembre e il 5 gennaio. Stando a delle voci, i banditi potrebbero attaccare luoghi come Colter, Rhodes, il ranch Hanging Dog e il ranch Emerald.

E come se non bastasse, potrebbero esserci anche degli avvistamenti di lupi, orsi e pantere. O l’arrivo di locomotive a tema natalizio pronte a consegnare pistoleri. Chi riuscirà ad arrivare all’ultima ondata in una mappa di Chiamata alle armi festiva riceverà un’offerta del 50% di sconto su qualsiasi arma.

Preferite andare a caccia di taglie? Nel periodo tra il 28 dicembre e il 5 gennaio la consegna di ricercati vivi frutterà 2000 PE; invece, consegnarli morti frutterà solo 200 RDO$. I Cacciatori di Taglie dovrebbero approfittare dell’occasione per ricevere 2 Bolas Hawkmoth. Inoltre, in questo periodo i giocatori riceveranno gratuitamente un Soprabito a tubo invernale se torneranno in Red Dead Online.

Tutto qui? No, Read Dead Online ha ancora un ultimo regale per i suoi giocatori. In questo periodo si potrà approfittare di alcuni interessanti sconti.

Chi desidera diventare Cacciatore di Taglie potrà usufruire di 5 Lingotti d’Oro di sconto su entrambe le licenze e approfittare del 50% di sconto sulle bolasm del 30% di sconto sul Carro da Cacciatore di Taglie e del 40% di sconto sugli articoli per Cacciatori di Taglie Principianti, Promettenti e Affermati.

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.