Home ConsoleNews PS4Resident Evil Village: appare un Lycan gigante sulle colline inglesi

Resident Evil Village: appare un Lycan gigante sulle colline inglesi

L’installazione Lycan alta 58 m e lunga oltre 100 m, avvistata da visitatori e passanti nei giorni scorsi, è stata rivendicata da Capcom, che ha voluto celebrare così il lancio di Resident Evil Village, l’ultimo capitolo del franchise survival horror. L’imponente creatura, che presenta alcuni tratti distintivi delle storiche e mistiche figure in gesso del Paese, è stata creata in meno di ventiquattro ore. La gigantesca trovata promozionale è apparsa tra alcuni dei villaggi più isolati del Regno Unito, più specificatamente nel Somerset, sulle Blackdown Hills. L’installazione è stata creata nel cuore della notte per raffigurare uno dei nuovi terrificanti nemici presenti di Resident Evil Village: il Lycan.

L’installazione del Lycan rispecchia la trama completamente nuova dell’ultimo capitolo di Resident Evil che segue il protagonista Ethan mentre cerca di scoprire i misteriosi nuovi orrori che affliggono un villaggio un tempo pacifico. Resident Evil Village è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC (Steam) e Google Stadia. Con la versione PlayStation 4 di Resident Evil Village è possibile ricevere l’aggiornamento gratuito alla versione digitale PlayStation 5. Tutti coloro che acquisteranno Resident Evil Village riceveranno l’accesso alla modalità multiplayer gratuita Resident Evil Re:Verse, in arrivo durante l’estate 2021.

resident evil village

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.