Home ConsoleNews PS4Rico London: data di lancio per lo sparatutto poliziesco in arrivo su...

Rico London: data di lancio per lo sparatutto poliziesco in arrivo su PlayStation 4

Aksys Games ha annunciato che rilascerà Rico London il 9 dicembre 2021 per PlayStation 4. Si tratta del seguito dello sparatutto poliziesco caratterizzato da un colorato cel-shaded.

Il giocatore interpreta un poliziotto incaricato di neutralizzare le famigerate e violente bande della città. Sarà possibile giocare in singolo o con un amico in modalità cooperativa, muovendosi attraverso una varietà di livelli generati proceduralmente per spazzare via la minaccia. Alla fine di ogni livello, i giocatori possono potenziare i propri personaggi con una selezione di oggetti casuali. Una classifica globale e ricompense supporteranno le funzionalità cooperative nel gioco. Per questa iterazione, gli sviluppatori si sono concentrati sugli aspetti del gameplay che erano più popolari nell’originale, aggiungendo nuove armi per aumentare l’intensità. Vi lasciamo al trailer pubblicato per l’occasione dall’editore Numskull Games:

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.