Home ConsoleNews PS4Rift Racoon si teletrasporta su console, disponibile da domani

Rift Racoon si teletrasporta su console, disponibile da domani

L’editore eastasiasoft ha annunciato nella giornata di ieri che Rift Racoon sarà disponibile (solo in formato digitale) su console a partire dal 12 maggio. Il videogioco è in uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Series X/S.

Rift Racoon è un intenso platform in pixel art avente per protagonista un procione di nome Tucker, dotato del potere di teletrasportarsi. Tucker dovrà usare i suoi poteri e talenti più naturali per superare le sfide che lo attendono, scalando mura o saltando su spuntoni mortali. Il procione dovrà farsi strada tra cinquanta livelli, tutti originali e diversi tra loro, evitando che un misterioso robot continui a seguirlo.

Tucker può essere carino, ma le sfide che deve affrontare non sono per i deboli di cuore. Queste fasi emozionanti sfideranno anche gli appassionati di platforming più esperti! I controlli sono facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Con ogni fallimento, imparerete dagli errori precedenti e tornerete rapidamente all’azione.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.