Home ConsoleNews PS4RiMS Racing avrà una demo su PlayStation

RiMS Racing avrà una demo su PlayStation

RiMS Racing avrà una demo su PlayStation 4 e PlayStation 5, questa la notizia bomba uscita dalla conferenza Digital On-Track di pochi giorni fa.

Il nuovo simulatore motociclistico di RaceWard Studio si preannuncia essere una pietra miliare del genere, con una serie di innovazioni mai viste prima. La telemetria in tempo reale ad esempio, con la quale valutare lo stato di usura della moto. Oltre a circuiti ufficiali come Suzuka o strade del mondo come la Atlantic Road.

La data di uscita della demo non è ancora stata comunicata ma, mancando esattamente un mese al lancio (19 agosto), deve essere vicina. Seguirà una nostra prova completa sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

Comments are closed.