Home ConsoleNews PS4RiMS Racing: nella nuova patch cose mai viste, secondo un insider

RiMS Racing: nella nuova patch cose mai viste, secondo un insider

RiMS Racing è il miglior simulatore motociclistico in circolazione, prodotto dall’italianissima RaceWard Studio. Grazie a delle fonti che desiderano rimanere anonime, abbiamo avuto una anteprima sul contenuto della nuova patch che sarà in uscita a breve.

Secondo un insider, il nuovo aggiornamento del gioco “non sarà come i precedenti” ma addirittura “aggiungeremo alcune feature che gli utenti ci hanno richiesto fin dal lancio“.

Ci sono una lunga serie di modifiche richieste fin dal lancio, tra cui una maggiore realisticità dell’IA, piste aggiuntive e condizioni diverse di guida. Settaggi più approfonditi e modifiche estetiche vanno a completare il quadro dei desideri degli utenti.

Siamo impazienti di scoprire quali sorprese ci saranno riservate da RaceWard, nel frattempo continuiamo a sviscerare il titolo una piega dopo l’altra, scrivendone la guida ai trofei.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.