Home ConsoleNews PS4Risen è tornato su PlayStation!

Risen è tornato su PlayStation!

È arrivato il momento di esplorare la Faranga e di opporsi al pericolo che ci attende! THQ Nordic è entusiasta di annunciare che Risen esce oggi su PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch!

L’Inquisitore Mendoza è arrivato su Faranga, un’isola abitata da numerose creature feroci e governata dall’enigmatico Don Esteban. Le rovine sono sorte dal suolo in tutta Faranga e pericolosi mostri stanno lentamente prendendo il controllo dell’isola. Mendoza vuole indagare e ha disperatamente bisogno del vostro aiuto: lo aiuterete? Trovatevi in mezzo a ribellioni epocali, perfidi tiranni e rituali mistici, ricordatevi che la decisione finale su come far oscillare il pendolo del destino è nelle vostre mani.

Immergetevi nel mondo grintoso e atmosferico di Risen, dove ogni azione ha una conseguenza. Padroneggiate la spada, imparate l’arte del combattimento con il bastone o diventate un potente mago, forgiando il vostro cammino attraverso una terra piena di misteriosi terremoti, mostri spaventosi e tesori inimmaginabili.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!