Home ConsoleNews PS4Rising Hell arriva in un'infernale edizione fisica

Rising Hell arriva in un’infernale edizione fisica

Strictly Limited Games, in collaborazione con Chorus Worldwide Games e Toge Productions, sono felici di annunciare che Rising Hell arriverà in una speciale edizione fisica limitata.

Questo action rogue-lite 2D con uno stilosa grafica in pixel look offre azione adrenalinica accompagnata da heavy metal. Avventuratevi tra i guardiani dell’inferno nei panni di Arok, un peccatore che porta un’arma in grado di uccidere i demoni.

Sconfiggete abomini di ogni tipo, mentre scendete in livelli generati casualmente. L’obiettivo è arrivare in fondo agli inferi e resuscitare Lucifero. Combattete concatenando combo, completando salti pericolosi e raccogliendo sfere rosse dai nemici per potenziarvi.

La versione fisica del gioco sarà disponibile in edizione classica e in una ricca limited edition. Questa include tra gli altri la colonna sonora, un poster in A3, quattro carte personaggio e un adesivo unico. Rising Hell sarà disponibile per PlayStation 4 a partire da mezzanotte del 12 dicembre. Preparatevi a correre sul sito ufficiale di Strictly Limited Games per farlo vostro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.