Home ConsoleNews PS4Rotto il day one di Biomutant

Rotto il day one di Biomutant

Dopo una lunga attesa, Experiment 101 e THQ Nordic sembrano finalmente pronti a lanciare sul mercato l’atteso Biomutant. Il videogioco d’azione, che dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi il prossimo 25 maggio, sembra però ansioso di farsi ammirare dagli appassionati. Alcune indiscrezioni vogliono infatti che il day one del videogioco sia stato rotto. Alcune catene di videogiochi non europee avrebbero già consegnato la versione fisica di Biomutant a chi l’aveva prenotata.

Le foto sono apparse su vari social, tra cui il celeberrimo reddit. Al momento però le grandi catene come GameStop e simili non sembrano intenzionate a rilasciare il prodotto con tre giorni di anticipo. Vi suggeriamo comunque di rimanere con noi per eventuali aggiornamenti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.