Home ConsoleNews PS4Roundguard: i druidi invadono il puzzle roguelike grazie al nuovo aggiornamento

Roundguard: i druidi invadono il puzzle roguelike grazie al nuovo aggiornamento

Wonderbelly Games e The Quantum Astrophysicists Guild hanno pubbblicato un nuovo aggiornamento gratuito dedicato al pluripremiato puzzle roguelike Roundguard. Intitolato ‘The Druid Update’, questo è disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox. Le aggiunte estive riguardano un personaggio inedito, nuovi tesori e sfide.

L’ultimo arrivo alla squadra di caccia al tesoro di Roundguard è Sprig, un druido con varie abilità uniche. Fra queste, la capacità di evocare rampicanti e creature per aiutarlo a ripulire il tabellone e teletrasportarsi tra i suoi compagni vegetali evocati. Presenti anche nuove combinazioni di armi e armature che funzionano in armonia con le sue numerose abilità, creando nuove strategie per i giocatori. Se tuttavia Sprig perde le staffe, si trasforma in un albero gigante, pronto a distruggere chiunque abbia danneggiato le sue preziose piante.

Vi lasciamo al trailer pubblicato per l’occasione, mentre potete trovare Roundguard sul PlayStation Store. Se siete curiosi di saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.