Home ConsoleNews PS4Rumor: Project Spartacus vicino al lancio, ecco cosa dovrebbe includere

Rumor: Project Spartacus vicino al lancio, ecco cosa dovrebbe includere

Le voci su Project Spartacus continuano e, stavolta, Jeff Grubb di GamesBeat parla addirittura di un lancio vicino. “Qualcosa accadrà entro fine mese”, dice il giornalista, riferendosi a delle manovre interne che prepareranno il territorio per il lancio ufficiale del nuovo abbonamento.

Stando alle nuove indiscrezioni, Project Spartacus sarà diviso in tre fasce di prezzo (cosa ormai chiesta da tempo): Essential, Extra e Premium. I prezzi potrebbero partire da 10 dollari al mese per l’abbonamento base, salendo a 13 dollari per la fascia Extra e 16 dollari per la fascia Premium.

La parte meno chiara riguarda il contenuto dell’abbonamento Premium che, secondo Grubb, dovrebbe permettere ai videogiocatori di provare giochi completi in stile EA Play. Inoltre, Sony sembrerebbe puntare forte sui giochi classici, di cui per ora si conosce poco o nulla.

La fascia Extra dovrebbe comprendere un catalogo di trecento giochi scaricabili e la Essential, invece, sarebbe il PlayStation Plus attuale sotto mentite spoglie. Vi invitiamo, ovviamente, a prendere tutte queste informazioni come semplici indiscrezioni.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...