Home ConsoleNews PS4SaGa Emerald Beyond è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

SaGa Emerald Beyond è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

Square Enix ha pubblicato il nuovo capitolo della leggendaria serie SaGa, ovvero SaGa Emerald Beyond, disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, dispositivi iOS e Android e altre piattaforme. Il gioco riunisce tutti gli elementi migliori del franchise, tra cui il sistema di scenari liberi e i combattimenti strategici, per offrire un’esperienza di gioco unica per ciascun giocatore.

I giocatori potranno divertirsi con dei combattimenti profondamente strategici, un cast variegato di personaggi con delle trame emozionanti, una storia sempre in evoluzione dettata dalle loro scelte e molto altro. Questo nuovo titolo vede il ritorno di varie figure iconiche per la serie, come il creatore di SaGa, Akitoshi Kawazu, il compositore Kenji Ito e l’illustratore Satoshi Kuramochi. Insieme, uniscono gli elementi migliori dell’amata serie per offrire un’esperienza di gioco unica per i fan e per i nuovi giocatori.

Chi è interessato a SaGa Emerald Beyond può ancora scaricare le tre demo esclusive per le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 5. Grazie a queste versioni di prova, è possibile giocare a svariate ore delle storie di ciascuno dei tre personaggi presenti, in modo da avere un’anteprima di ciò che è incluso nel gioco completo con l’intero cast di protagonisti. I salvataggi delle demo possono essere trasferiti al gioco completo sulle rispettive piattaforme.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.