Home ConsoleNews PS4Scoprite le insidie del bunker con il nuovo dev diary di Amnesia:...

Scoprite le insidie del bunker con il nuovo dev diary di Amnesia: The Bunker

Per incuriosire ancora di più i fan e i neofiti del titolo, Frictional Games pubblica un nuovo dev diary che porterà i giocatori in profondità nel bunker in cui è ambientato il gioco.

Addentratevi nei meandri oscuri del bunker e della mente umana, grazie a questo nuovo dev diary diviso in tre parti che vi farà scoprire l’orrore assoluto. Accompagnati da Frederik Olson, il leader creativo di Amnesia: The Bunker, muovetevi tra le nuove caratteristiche del gioco, scoprite scorci interessanti e anche alcuni dettagli dal futuro del gioco stesso, con i contenuti che arriveranno dopo il lancio.

Scoprite le novità del titolo più ambizioso della serie, in attesa del suo lancio ufficiale. Insieme al creative lead inoltratevi nei diversi approcci che ogni singolo giocatore può avere al gioco, la sua difficoltà e il suo modo di reagire, che si uniranno nell’esperienza più terrificante di sempre.

Amnesia: The Bunker arriverà il 6 giugno su PlayStation 4 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.